loader image

Dalla 3 alla 5 dimensione - Un cambio epocale

Si parla tanto di cambio epocale di energia, ma sappiamo veramente di cosa si tratta?
Qui di seguito uno sguardo alle dimensioni, partendo dalla nostra d’origine fino ad arrivare a quella che ci attende.

“3° Dimensione: In questa Dimensione, l’ego ha il controllo. Esistiamo in un mondo materiale, vediamo le cose da uno stato fisico e vediamo le persone come separate dagli altri piuttosto che unificate. Soffriamo di sentimenti di mancanza. Lo stato sociale, il denaro e la carriera sono valutati più della compassione e della gentilezza. Facciamo affidamento solo sui cinque sensi. Non abbiamo alcun desiderio di introspezione e percepiamo e giudichiamo tutto come “buono o cattivo”. Abbiamo paura di perdere denaro, beni e controllo. Non ci sentiamo “abbastanza bene”. Tutto è percepito come una coincidenza piuttosto che come allineamento o sincronicità. Desideriamo essere sempre “giusti”. Ci sentiamo come se avessimo bisogno di qualcun altro che ci renda felici o ci sentiamo realizzati.

4° Dimensione: Questo è nota come il piano astrale e un gateway per la 5° dimensione. Possiamo tornare alla 3° dimensione in modo relativamente semplice. Possiamo scoprire nuove amicizie con la stessa frequenza e trovare le nostre “tribù dell’anima”. Siamo consapevoli che i pensieri possono spostare le vibrazioni e la realtà. La compassione, l’accettazione, l’unità e l’amore incondizionato sono apprezzati e una dieta e uno stile di vita sani diventano estremamente importanti. Cerchiamo l’anima, lo scopo e la passione e spesso ci sentiamo soli. Abbiamo una maggiore consapevolezza dei disordini sulla Terra e il desiderio di perseguire la nostra Missione o Chiamata d’Anima. Siamo consapevoli che c’è di più nel mondo di quanto sembri. Usiamo il nostro intuito e ci fidiamo, e apriamo il nostro chakra del terzo occhio, quindi “conoscendo le cose” senza poter spiegare come. Possiamo dire quando qualcuno sta mentendo e sperimentare regolarmente DeJa Vu e Synchronicity. Il tempo non sembra più lineare e il viaggio astrale è possibile.

5a Dimensione: In questa Dimensione, è difficile rientrare nella 3° dimensione. Abbiamo un’intuizione accresciuta. Non sentiamo nessun limite, nessuna paura e nessun giudizio su “buono o cattivo”. Abbiamo una comprensione assoluta di Yin e Yang. Non c’è competizione e nessun sentimento di mancanza. Viviamo in una Coscienza Unitaria e accettiamo e amiamo la famiglia così com’è. Tutto è semplice e scorrevole. Troviamo l’Abbondanza. Non possiamo essere manipolati e possiamo amare istantaneamente incondizionatamente. Non prendiamo più nulla sul personale.” Rachel Bellington