loader image

Diana - ricercatrice dell'anima

Ciao sono Diana Hechtel e mi piace definirmi una ricercatrice dell’anima

Recentemente mi è stato chiesto quando mi fosse nata la passione per la spiritualità e la domanda mi ha lasciata senza parole, mai mi ero posta questa domanda, così riflettendo sull’argomento mi sono resa conto che non ho memoria della mia vita senza questa passione. 

Nonostante io sia nata in una famiglia Cattolica mia madre mi raccontò, sin da piccola, che esisteva la reincarnazione e che prima di nascere, mentre eravamo ancora in cielo, Dio ci faceva scegliere cosa saremmo voluti essere e cosa avremmo voluto fare nella vita, ed io scelsi di essere una portatrice di luce. 

Non mi fu chiaro da subito che strada intraprendere e questo mi ha permesso di crearmi un vasto bagaglio esperienziale.

Un grande punto di svolta nella mia vita fu quando avevo appena 8 anni ed in televisioni vidi le cruenti immagini della guerra in ex Jugoslavia, iniziai ad avere una forte crisi esistenziale che mi portò a voler capire perché nascevamo e morivamo, così iniziarono i miei primo passi di ricerca. Avevo la fortuna di frequentare un ambiente aperto alla spiritualità, questo mi permise di poter approfondire l’argomento ma più scoprivo più mi rendevo conto di voler sapere. Ho sempre avuto un animo curioso e questo mi ha spinto ad esplorare qualsiasi ambito dove intuivo potessi trovare risposte sul tema. Tutt’oggi non mi reputo sazia di sapere, l’anima è un argomento che non smette mai di stupirmi e di regalarmi grandi rivelazioni. 

Se anche tu sei animato dalla curiosità dell’anima sei nel posto giusto, non ti darò nozioni scientifica, ti racconterò semplicemente le mie scoperte, quello che finora “ho capito” di questa fantastica avventura chiama VITA.